Per informazioni inerenti al noleggio e ormeggio contattaci al 3332557708
Per assistenza tecnica contattaci al 3382396609
Situata al largo della costa laziale, a 28 miglia nautiche da Terracina, 21 da San Felice Circeo, 36 da Anzio e 39 da Formia, Ponza è la perla dell’arcipelago delle Isole Pontine, un gioiello naturale ricco di bellezze paesaggistiche, acque cristalline e storia millenaria. Perfetta per chi ama il mare, la natura incontaminata e le atmosfere autentiche.
L’isola affascina per la sua costa frastagliata, le calette nascoste raggiungibili solo via mare e i suoi villaggi dai colori pastello.
È la destinazione ideale per chi cerca relax, avventura e scorci mozzafiato.
Chiaia di Luna
Cala Feola
Piscine Naturali
Una delle spiagge più iconiche, circondata da una falesia a picco sul mare.
Raggiungibile solo via mare.
Una delle poche spiagge di sabbia dell'Isola, adatta alle famiglie.
Perfette per nuotare e rilassarsi tra scogli e mare trasparente.
Faraglioni di Lucia Rosa
Frontone
Porto Borbonico e Centro Storico
Il porto di Ponza è il punto di approdo per chi vuole raggiungere l'isola, tra un mix di storia, vita locale e vicoli pittoreschi.
La Spiaggia di Lucia Rosa è una delle mete più suggestive e affascinanti. Accessibile esclusivamente via mare, questa cala incanta per la sua bellezza incontaminata, le acque cristalline e la struggente storia d’amore che le ha dato il nome.
Spiaggia di piccoli sassolini, incastonata in uno scenario splendido.
L' Arco Naturale
Cala del Core
E' una delle cale più affascinanti e simboliche dell'isola di Ponza, situata in una baia di ciottoli e ghiaia, così chiamata per la peculiare forma a cuore assunta da una roccia.
E' un gigantesco faraglione alto circa 30 metri, uno dei simboli più iconici dell’isola e una delle meraviglie naturali più fotografate. Accessibile esclusivamente via mare, permette alle piccole imbarcazioni di attraversarlo.
E' una delle cale più suggestive e misteriose dell’isola di Ponza, raggiungibile esclusivamente via mare. Uno degli elementi più affascinanti di Cala Inferno è il relitto della nave mercantile Maria Costanza, affondata nel 1978. Ancora oggi è possibile intravedere parte del relitto tra le acque cristalline.
Oltre a Ponza, l’arcipelago comprende anche altre isole spettacolari:
Ventotene e Santo Stefano
Zannone
Palmarola
Inserita nel Parco Nazionale del Circeo, Zannone è ricca di sentieri e fauna selvatica. Ideale per gli amanti del trekking e della natura.
Con i nostri gommoni, partendo da Ponza, potrai raggiungere Palmarola in pochi minuti. Considerata una delle isole più belle del mondo, totalmente disabitata, è una riserva naturale perfetta per escursioni giornaliere in barca, snorkeling e relax in un paradiso incontaminato.
Ventotene è famosa per la sua storia romana e il suo spirito tranquillo, mentre Santo Stefano ospita l'ex carcere borbonico, oggi visitabile.
Per informazioni inerenti al noleggio e ormeggio contattaci al 3332557708
Per assistenza tecnica contattaci al 3382396609